HAMBURGER CAKE

Tempo fa abbiamo realizzato una torta a forma di “bistecca alla Fiorentina” per un vero appassionato della griglia: non era stato facile riprodurre fedelmente tutti i particolari di una bistecca. Le immagini di quella torta ancora oggi stupiscono tutti tanto che alcuni dei nostri follower non capivano perché pubblicassimo l’immagine di una “bisteccona di brontosauro”.

Read More

IL BASSO RARO

Quando ci hanno chiamato dalla Sugar Music per chiederci una torta a forma di strumento musicale pensavamo ad un musicista di qualche Band. Poi sono arrivate le immagini e i dettagli: si trattava di un Basso elettrico Fender ma non era un consueto basso dell’azienda di Scottsdale: era  un Fender VI l’unico basso elettrico a sei corde di Leo Fender…una rarità.

Read More

ESSERE ECLETTICI

Realizzare questa torta è stata un’esperienza bellissima, sia perché ero già fan di Malika Ayane come artista, ma sopratutto perché ho avuto il piacere di conoscerla personalmente. Malika festeggiava il suo compleanno in concomitanza con una delle ultime date del tour del suo ultimo album Domino, e ci ha chiesto di realizzare una torta da condividere con tutta la troupe come ringraziamento per il grande e ottimo lavoro svolto.

Read More