ESSERE ECLETTICI

Realizzare questa torta è stata un’esperienza bellissima, sia perché ero già fan di Malika Ayane come artista, ma sopratutto perché ho avuto il piacere di conoscerla personalmente. Malika festeggiava il suo compleanno in concomitanza con una delle ultime date del tour del suo ultimo album Domino, e ci ha chiesto di realizzare una torta da condividere con tutta la troupe come ringraziamento per il grande e ottimo lavoro svolto.

Quindi la sua richiesta è stata quella di realizzare una torta che rappresentasse i tratti distintivi della tournè, in cui tutti i suoi invitati potessero riconoscersi e passare un piacevole momento insieme. 
Malika ci ha così inviato un po’ di immagini grafiche  che venivano proiettate durante i concerti.
Ho pensato di unire queste immagini alla grafica scelta per l’album, oltre ad alcuni dettagli che caratterizzavano il video con cui ha lanciato il suo ultimo lavoro.

Così è nata la bozza della  torta che Malika ha definito 
una bomba!”  Effettivamente quando tutti hanno visto la torta, che era una sorpresa per lo staff, sono rimasti stupiti.
È stato veramente un bel momento di grande coesione e un gesto di genuina gentilezza che ha poi esteso anche a noi di Sweetly invitandoci al suo ultimo concerto “Club” del tour.
Immagino che ora vi  stiate chiedendo  quale sia il significato del titolo di questo post. Beh, per chi non lo sapesse il “Domino tour” si è svolto in Teatri e Club; Malika ha presentato la sua ultima creazione trasformando e rivisitando i brani in modo differente in base alla location dove si è esibiva.
L’ho scoperto al mitico “Fuori Orario” di Taneto, dove ho ascoltato un’inaspettata Malika-rock strabordante  di energia. Grandiosa.