Che adoro le feste a tema è risaputo e, da alcuni anni in estate, io e la mia famiglia ne diamo almeno un paio in occasione soprattutto del mio compleanno e di quello del mio bimbo più grande. Avendo un bello spazio all’aperto per accogliere parenti ed amici poi, ogni evento è buono per fare festa come la Notte di San Lorenzo… Oppure la fine dell’estate (che quest’anno però non è nemmeno iniziata, ndr).

L’anno scorso, per festeggiare il mio 3… compleanno, avevo scelto il tema anni ’70 che ha riscosso, devo ammetterlo, un enorme successo e quest’anno ovviamente non potevo fare qualcosa di meno divertente e coinvolgente.

Complice una domenica ad un Ranch qui vicino, l’amore per i cavalli e per il Vecchio West… et voilà, che Rodeo Party sia!

rodeo party - sweetly cake design lab

Tutto non sarebbe possibile e non avrebbe lo stesso risultato se le persone che ci circondano non accogliessero sempre con entusiasmo ed ironia le mie idee un po’ “balzane”, ed anche stavolta non si sono smentiti!

rodeo party 2 - sweetly cake design lab

Cowboys & cowgirls, dopo un rodeo spericolato cercando di domare cavalli e tori imbestialiti, aver giocato ai birilli ed al lancio del ferro di cavallo, meritavano uno Sweet Table di tutto rispetto!

E allora ecco cupcakes al doppio cioccolato, rice-crispies & Mars treats e torta al cioccolato e mousse di fragole, tutto rigorosamente a tema in una profusione di rosso!

sweet table - sweetly cake design lab

rodeo cake - sweetly cake design lab

Quando mi sono trovata ad organizzare questo compleanno, non so perché ma mi è venuto in mente il Villaggio West di Gardaland e così ho commissionato alla mia fantastica mammina la realizzazione di alcuni photo booths che hanno divertito un sacco i più piccoli e fatto ritornare un pochino bambini gli ospiti più grandi, insomma è stato un party di grande successo!

rodeo photo booth - rodeo photo booth

E per ringraziare tutti dell’affetto e della gioia che da sempre condividono con noi, non poteva mancare un piccolo pensiero dolce dolce ovvero un preparato casalingo per creare buonissimi Rodeo Muffins con gocce di cioccolato! Gnammy…

Yee-Haw Cowboys!

Silvia Catellani
Wedding & Event Planner
Vi aiuterò a trasformare in realtà i vostri i sogni, anche quelli che ancora non avete fatto… Visita il profilo completo >>


Ti è piaciuto l'articolo? Facci sapere cosa ne pensi...