Chi Siamo

“L'unico modo per aver gli ingredienti migliori è assicurasi la prima scelta; e ci sono due modi per avere la prima scelta: produrre in proprio o dare la mancia all’ortolano.” [cit. da “Ratatouille”]

Noi preferiamo la prima ipotesi. Il progetto di Sweetly Cake Design Lab nasce nel 2007 quando ci siamo trasferiti da Milano fin sull’Appennino Reggiano per avviare un'azienda agricola, dove ora coltiviamo prodotti genuini da gustare, trasformare e conservare: lamponi, fragole, mirtilli, more, ribes, raffinati cereali e quant’altro l’orto e la terra sono in grado di donare.

Il frutto di questo lavoro è la materia prima di Sweetly che diviene il punto di arrivo di un progetto ed insieme, la prima pietra di uno nuovo.

Ci siamo concentrati sin dalle origini nel saper soddisfare i palati più esigenti; ora abbiamo intrapreso un percorso creativo con la determinazione di far ritrovare i raffinati sapori della tradizione pasticcera italiana nel mondo della Sugar Art. Tutto ciò permette alle creazioni di Sweetly Cake Design Lab di avere un tocco unico dal sapore inconfondibile.

Sweetly Cake Design Lab 2
Sweetly Cake Design Lab 4
 
Show Buttons
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Google Plus
Share On Pinterest
Hide Buttons